Con determina n. 1460 del 19 luglio è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2017 formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle singole domande pervenute al protocollo del Comune di Pistoia per un totale di n. 501. La graduatoria provvisoria è composta dai seguenti allegati: elenco dei nominativi dei soggetti ammessi
elenco dei nominativi dei soggetti esclusi elenco delle domande annullate Le domande “ammesse con riserva” sono risultate incomplete a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Ufficio e pertanto necessitano di essere integrate con la documentazione mancante ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva qualora non sia stata allegata la documentazione obbligatoria, oppure per l’ottenimento del punteggio di cui alle dichiarazioni formulate, qualora la documentazione sia mancante o insufficiente. Relativamente alle domande ammesse con riserva, l’elenco completo della documentazione mancante è consultabile presso il Servizio Sociale in Via Aldo Capitini n. 7, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12,30 e di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 09,00 alle ore 11,00. Pertanto fine al termine ultimo del 31 agosto 2017, gli interessati, utilizzando l’apposito modello, potranno presentare la documentazione mancante. Le integrazioni dovranno essere presentate mediante consegna allo sportello dell’Ufficio Casa in via Capitini n. 7 oppure al Protocollo Generale del Comune di Pistoia su apposito modello, disponibile presso l’Ufficio Pistoia Informa, presso il Servizio Politiche Sociali o scaricabile direttamente dal sito internet.
Per ulteriori informazioni sulla presentazione della documentazione mancante da integrare, è possibile recarsi presso il Servizio Sociale Via Aldo Capitini n. 7, nei giorni di apertura al pubblico.
|