Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di un incarico di dirigente del servizio servizio lavori pubblici, patrimonio, verde e protezione civile. L’incarico, a tempo pieno e determinato, avrà la durata di tre anni, eventualmente prorogabile e rinnovabile per una durata complessiva non superiore a cinque anni e comunque per un termine non superiore al mandato amministrativo. Richieste, fra gli altri requisiti, la laurea in architettura o ingegneria equipollenti o una laurea specialistica in architettura del paesaggio, architettura e ingegneria edile o pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (o equipollenti), ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio oppure laurea magistrale in architettura del paesaggio o architettura e ingegneria edile-architettura, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, ingegneria civile o ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria della sicurezza o ingegneria per l'ambiente e il territorio. Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, con allegato il curriculum, possono essere presentate entro le ore 13 del 13 dicembre con le seguenti modalità: - consegna diretta all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, piazza del Duomo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13; - raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pistoia, Piazza del Duomo (PT); - PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale). I moduli sono disponibili alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi. La data di presentazione delle domande è comprovata: - se presentata direttamente o per raccomandata a/r, dal timbro datario apposto dall’ufficio protocollo del Comune. - se inviate per elettronica certificata (PEC), la ricevuta di consegna e accettazione via mail. I nominativi dei soggetti candidati ammessi saranno pubblicati sul nostro sito internet, sezione bandi di gara e concorsi. Gli ammessi dovranno sostenere un colloquio a contenuto tecnico-professionale con una commissione. La comunicazione relativa al calendario del colloquio (luogo, orario, ecc.) sarà resa nota il 4 dicembre mediante pubblicazione sul nostro sito, sezione Concorsi. Allo stesso indirizzo verrà pubblicato l'esito del colloquio. Per ulteriori informazioni rivolgersi a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Piazza del Duomo 1 – tel. 800012146 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle13 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 9 alle 13 oppure scrivere a info@comune.pistoia.it. |