Pistoia ha una nuova piazza
E' la Piazza telematica, un luogo dove incontrarsi virtualmente per discutere, fare proposte, esprimere le proprie opinioni su temi rilevanti per la qualità della vita in città. Un forum aperto a tutti che ha come interlocutori amministratori e tecnici comunali che aprono il dibattito e rispondono alle domande di chi scrive, in un'ottica di interattività.
Per leggere i messaggi già in rete e aggiungere il vostro, basta aprire la cartella corrispondente all'argomento prescelto.
Il forum è moderato; i messaggi anonimi, di contenuto osceno, offensivo o diffamatorio non verranno pubblicati.
Per ragioni di privacy sara' visibile solo il nome di chi partecipa al dibattito e non la sua mail.
Discussioni


La Cattedrale allex Breda: unopportunit per la citt

  Moderatore: Angelo Ferrario


Messaggi presenti n. 21
Pagina 3 di 3
Pag. 1 2 3
Inviato da: Luigi Pagliara
data: 12/10/2012
Messaggio: Limportante sarà guardare oltre, alzare lo sguardo, non fermarsi a pseudoiniziative di piccolo centro! Il mercatino dellantiquariato credo onestamente che abbia fatto il suo tempo e al di là del traffico di auto delle persone che vanno solo a dare unocchiata (recentemente leggevo le disamine degli "espositorivenditori" che si lamentavano degli introiti) e che stia quindi mostrando la corda come iniziativa almeno di carattere commerciale. Dato il periodo in cui sono terminati i lavori, lamministrazione avrebbe potuto tentare di accreditarsi per il JOB FAIR 2012, avrebbe attirato aziende e persone che forse Pistoia non lhanno mai vista. Lo spazio e la struttura si presterebbero, a mio avviso, a mostre di arte moderna e contemporanea, sempre ragionando in unottica di diversificazione del pubblico che si attrarrebbe. Per Pistoia sarebbe grandiosa leco della Fiera internazionale del turismo che ovviamente si è aggiudicata Firenze per il 2012 o della BIT. Interloquire con le aziende presenti sul territorio di respiro almeno a carattere nazionale potrebbe spalancare un universo di esigenze riversate immancabilmente su Firenze. Senza che nessuno si offenda ma necci, frugiate, fiere del fungo dellabetone o del piccone apuano credo proprio che interessino a troppo poche persone. Una nota polemica vorrei sollevarla, dato che qualche proposta lho fatta, credo di averne diritto: non vi pare che abbiate acquistato lauto, pure costosa, senza avere la patente?



Messaggi presenti n. 21
Pagina 3 di 3
Pag. 1 2 3

Software by C&G servizi WEB s.r.l. © 2003-2012 InRete.com. All Rights Reserved.




web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 19/02/2013 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!